Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Intro82, stradale o da cross il rischio c'è sempre... però per i campi le auto non corri il rischio che ti vengono addosso....
Di solito sul cross ci si girano le ginocchia... vedessi che belle gambine che ho... ... o se proprio và male ti puoi rompere qualche osso se cadi mentre atterri da un salto...
La strada è SEMPRE più pericolosa...
...oddio, parlo come mio padre!!! -05 -05 -05
me lo avevano detto che stavi invecchiando...
meno male... che mi fai compagnia... la penso come te... adesso a 37 anni....
l'importante è che stai bene tu...io ho fatto un incidente con la macchina a fine agosto mentre rientravo dalle poche vacanze che mi sono concesso...calcola che la macchina adesso sta allo sfascio...
l'importante è che tu stai bene...e che non ti sei fatto un bernoccolo tanto come quello che mi sono fatto io
Come mi diceva un signore una volta, meglio a te che a me.Dato che ci sono gia passato
Scherzo fino a che si raccontano e' tutto ok, pero ruotano a 1000 le balle