Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
io avevo cambiato il 60% d'acqua e la cosa è migliorata...poi sono morti tutti comunque.. mi vien da ridere perchè alla fine più ci stavo dietro all'acquario più mi morivano pesci (risata isterica)
sok, leggi qui in scheda malattie, penso si tratti diinfiammazione della vescica natatoria, magari le è venuta come complicazione dello stress del parto: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=93005
ti consiglio, la prox volta, di postare in malattie.
ciao, ba
ma qui parla del problema che sta sul fondo la mia guppy ha il sintomo contrario cioè non riesce ad andare sul fondo perchè è come se spinta verso l'alto
cmq ho visto che ora ci riesce a scendere per un po di tempo