|
Originariamente inviata da vegeta
|
moses74, Il wundermanni che avevo prima non le toccava neanche e ti assicuro che era uguale a quello che ho adesso.Quando l'ho riportato al negozio me ne ha dato un'altro proveniente dalla stessa vasca,l ho inserito in acquario e dopo due giorni di aiptasia neanche l'ombra.Ci sono tipi che le mangiano e altri no,garantito.
|
Fidati, non è assolutmente vero! Anche se onnivori, i wurdemanni si cibano di aiptasie sempre. Ti ripeto che non ci sono esemplari "fallati". Se di veri wurdemanni siam sicuri di parlare, la spieazione è o che avevi più aeptasia di quel che non credevi/vedevi, l'adattamento del gambero (alcuni ci mettono settimane ad ambientarsi) e altre come cibo somministrato, grandezza delle maledette, ecc.
I wurdemanni mangiano aiptasie, tutti, come le mucche mangiano fieno. Non è certo UN esemplare in UNA vasca che fa la regola!
Vedi, per assurdo, in 17 anni e mezzo di acquariofilia, io non è ho mai visto uno non mangiarne (con le dovute attenzioni a quanto ti ho detto sopra, ad esempio sulla dimensione)... E ne ho avuti un bel po'. Io ed amici. Un gambero che è sempre stato presente in tutte le mie vasche e che ho sempre fatto mettere a tutti i miei amici che aiutavo a partire con questa passione.
Ciao