|
Originariamente inviata da NIKO
|
ALCANTURIDE, la mia vasca da quando monto le AB circa 2 mesi alimentate con icecap, e' tutt'altro che buia, potrebbero confermare chi l'ha vista, in ogni caso non oso immagginare cosa potrebbe succedere se alimentate a 4A, mi ci vorrebbero gli occhiali da sole per entrare nella stanza della vasca.
Quando sei venuto tu a vedere la vasca montavo le reefline, senza peccare di presunzione vedo molta piu' luce adesso.
|
CI CREDO, ci mancherebbe......

a me piacevano già le reefline, ma da tutti quelli che le ho viste montano anche dei T5 blu....mi pare anche tu...e io non vorrei metterli, come faccio ora con le XM (con cui mi trovo bene rispetto alle BLV o alle EVC), ma si può fare meglio....
Come ti dicevo via MP, ci CREDO che vanno bene, anche xchè non lo dici solo tu, ma anche Madica che penso abbia visto la tua vasca...eppoi non mi pare tu sia il tipo da passare da una luce bella ad una vasca più buia....
è solo che i conti non mi tornano, se è vero (sperando sia così visto il condizionale usato.....) che la loro corretta alimentazione è a 4 Ampere con gli Ice Cap dovrebbero essere sottoalimentate giusto? e quindi questo dovrebbe tradursi in meno luce, meno brillante...
cerco solo di raccogliere tutte le informazioni, ho anche interessato sia dei negozianti che scritto alla casa madre, visto quello che costano vorrei essere sicuro che siano quello che ho visto e che vorrei provare...
io ne monto una da 150 W su una sua plafo, nel minireef, da una settimana e mi piace veramente tanto....
se fossimo più vicini farei un salto da te....
Io le ho viste montate sia su plafo Aquamedic (e quindi penso correttamente alimentate - ma non sono riuscito a convncere l'amico a somntare la plafo per controllare l'alimentatore
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
sia sulla nuova sfiligoi e anche li, seppur con poca differenza facevano una bella luce, ma la sfiligoi monta anche T5 blu.....
Cmq. credo che tutti quelli che hanno risposto lo abbiano fatto con conoscenza e non solo per sentito dire....
Però in pochi msg di risposta già ci sono due schieramenti opposti....