|
Originariamente inviata da abracadabra
|
otaner,penso conoscendo Pfft anche se da poco che sia il primo consiglio che le ha dato
|
le riferito a me? o mi dai del lei... o non sai che sono maschio....
cmq...
forse un falso allarme... (cicale le escludo) cmq...
allora... torno a ca da scuola e vedo il cane che mi punta un qualcosa... lo allontano e vedo una strana cosa di colore scuro... mi avvicino... era il corpo del pagliaccio... che suppongo sia saltato fuori dalla vasca.... fa una certa impressione vederlo così.... però quantomeno non è stato mangiato...
in quanto alla fine orribile non so che dire... non è che abbia mai avuto una grossa passione per le vasche aperte (originariamente era chiusa infatti...)
e a dirla tutta il secondo cardinale era sparito... un giorno dopo becco il ragno che mangia un cadavere di un cardinale... lo tolgo... ma su 2 ne ho trovato solo 1...
quindi... beh... non so che dire... se non provare a guardare il lato positivo che forse non ho il virus killer... però oggi rimuovo tutto e risistemo togliendo la donzella... in quanto all'altro pagliaccio... si fa la vasca in senso orario... però sembra normale...sembra solo però...
che dite... provo a prenderne uno al posto della donzella o meglio aspettare (o uv... vediamo)??? quello è un percula... farebbe problemi con un ocellaris? col clarky penso si piccheranno... ma anche in fase di riproduzione?