Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no ragazzi... io sono ancora con la 56kakka e ci metto na vita a caricare tutte ste foto uff...
Baglio, troppo faticoso voglio andare a dormire.......mi devo ancora riprendere dalla nottata passata a cercare, tra le campagne ferraresi ,l'albergo perduto
matteo ma na foto con la tua mitica maglietta non c'è? o la mia 56k non l'ha ancora caricata?
cmq il prox anno voglio comprare la tua e non quella col pagliaccetto ahahahahh