Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
marchettto, foglio di naylon sulla vasca(ovviamente molto più grande,ottimo quello per rivestire i mobili durante i lavori in casa) e ci fai cadere il gatto dentro.La paura che avrà sarà talmente tanta, che non proverà mai a saltarci dentro,è un pò brutale come metodo ma funziona.Unico contro è che non potrai più avvicinarti alla vasca con il gatto in braccio.
....sulla falsa riga di arancia meccanica !!!
se lo dico alla mia ragazza mi prende a calci nel sedere ... comunque vedo di organizzarmi .
grazie Tuko
`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸><((((º>¸¸.·´¯`·.¸.
Ecco i miei 2......il primo adora l'acqua,ma l'acquario lo guarda e basta....la seconda invece ogni tanto si mette a tirar zampate sul vetro x prendere i pesci...
marchettto, foglio di naylon sulla vasca(ovviamente molto più grande,ottimo quello per rivestire i mobili durante i lavori in casa) e ci fai cadere il gatto dentro.La paura che avrà sarà talmente tanta, che non proverà mai a saltarci dentro,è un pò brutale come metodo ma funziona.Unico contro è che non potrai più avvicinarti alla vasca con il gatto in braccio.
....sulla falsa riga di arancia meccanica !!!
se lo dico alla mia ragazza mi prende a calci nel sedere ... comunque vedo di organizzarmi .
grazie Tuko
Lo so può sembrare brutale ma lo shock è molto efficace.Io l'ho dovuto fare per non farli saltare sulle finestre(l'ho presi e messi nel vuoto tenendoli con le mani),vivendo al 7° piano non posso correre il rischio.In questi casi meglio che piange lui per la paura che io per dispiacere.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
TuKo, il mio è saltato giù anche dal 4 piano, si è solo fratturato una zampa perchè cadendo l'ha urtata contro la fioriera del piano di sotto... me ne ha combinate di tutti i colori. -04 -04
Infatti memore della caduta dell'altro gatto(il persiano di mia madre), che non so quale santo l'abbia protetto(credo che delle 7 vite almeno 6,5 se le sia giocate con quella caduta)ho deciso di adottare questa "tecnica".
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Dio mio, quel gattino è FA-VO-LO-SO!!!! Sono mesi che ne cerco uno simile, tutto bianco con gli occhi azzurri oppure tutto nero con gli occhi gialli e peloso (non persiano), ma dalle mie parti non se ne trovano neanche a morire. Anzi se sentite, fatemi sapere.
ci sono ancora i suoi 3 fratelli di cui oggi postero' le foto... se ti capita di passare per roma pero' ... questo non si puo' spedire nella scatola di polistirolo come i pesci
`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸><((((º>¸¸.·´¯`·.¸.