Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
ma per Peckoltia, Hypancistru e altri Loricaridi relativamente piccoli dovrebbe andar bene, no?
No...80 cm van bene per le frontosa non per gli hypancistrus
Ed anche li, ci sarebbe da "sindacare; vivere "profondi" non significa necessariamente vivere in carenza (o con bassi livelli) di ossigeno ...
Quote:
Credo (sarebbe stato meglio domandare PRIMA!!!) che molte cose di questa vasca vadano ripensate/riprogettate ..
Troppo tardi...ce l'ho già in casa! Vorrà dire che non potrò tenere i Panaque, ma per ...
appena più sopra è scritto ...
Quote:
Ho fatto fare un acquario da 576 l. su misura, munito di ...
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 NON mi torna ...
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Te le regalo e te le porto anche! Sono delle scripta scripta (ho scritto alligatrici per la voracità...), una è 20 cm abbondanti. Sappilo Così intanto mi rifaccio gli occhi con le tue vasche arf arf!!!
Quote:
Presente....
Ci conto ehehhe
Quote:
Comunque....incredibile ma vero...ho trovato di meglio!
... Se non vorrai dirmi dove a Ferrara ti somministrerò del penthotal per estrapolarti questa informazione!!!
ciao ciao
Kimala
Mi avete fatto venire la voglia di una vasca dedicata
Una vasca aperta da 150x50x25(h), con sump e pompa Koralia 2 (magari deratata un pochino ), con sabbia e ciottoli di fiume e delle grosse radici... Il mobile alto solo un mezzo metro... Due tubi T8 comandabili separatamente... Uno sfondo 3D con inglobate radici e ciottoli...
Il tutto dedicato a Hypancistrus zebra, Peckoltia sp. (L243) e Hypancistrus sp. (L066), piccoli loricaridi da max 12 cm...
Ma che vegetazione resisterebbe a quella corrente?
Vallisneria gigantea? E poi?
Ma non lo dico a nessuno...tantomeno lo stato dico....perchè detto lo stato è detto tutto!
San Marino ...
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!