Mix ancora un mesetto o poco più e qualche scatto lo posto per pochi intimi

(massimo[stardom] l'ha vista quando è sceso a Roma),purtroppo far coesistere determinate realtà è un pò difficile e l'unico compromesso che ho trovato(ho dovuto togliere un po di vasche, e cercare di far coesistere un pò di cosucce nel rio400) è stato quello dilazionare la crescita delle piante,l'inserimento pesci, e la conduzione con scadenze a lungo termine es.: per le piante sicuramente il massimo lo avro verso sett/ott. di quest'anno.
Il fatto è che,fortunatamente, quello che sto inserendo si riproduce(mi hanno deposto anche gli oto,li ho forzati secondo la tua recente esperienza) per i cory non ho fatto assolutamente nulla se non di prendere qualche uova(quelle più facili,le altre le ho lasciate in vasca) e metterele in una sala parto,ma alla schiusa gli avanotti sono usciti dalle aperture(i nannostomus fortunatamente ancora non c'erano
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
),ora qualche avanotto di un circa 1,5 cm li vedo girare, va da se che le tante radici(messe per gli sturisoma, in dirittura d'arrivo) e l'abbondante piantumazione hanno sicuramente aiutato.Spero vivamente che lo stesso valga per i nannostomus perche in questo periodo, e quello che arriva non sarà meglio,sto più impicciato del ministero degli interni e non ho tempo di mettere su vaschette e seguirle

Come te Enri'(malawi) credo che i cory possano essere un fattore limitante per un eventuale deposizione,speriamo bene.