Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
io ho preso una ventola dal vecchio pc e collegata alla 220 con un trasformatore a 12 v..vi assicuro che va come un ciclone..consuma 3,5Watt/h e non ho speso nulla!!!
ah okkio perchè la ventolina sul pelo dell'acqua aumenta l'evaporazione a bestia!!!
...ora mi ricollego al post da me aperto...se io non ho niente in vasca(nessun animale),cosa succede se la temperatura si alza?in pratica ho deciso di non metter nulla fino a settembre...
ps:oggi ho fatto un esperimento da principiante...ho spento il termostato,e l'acqua tutto il giorno mi e' rimasta sui 25,5 gradi.....che dite?l'idea di spegnere e' malvagia?
radioclan io il termoriscaldatore l'ho già staccato da una settimana, ottima idea comunque, sto aspettando che arrivino le ventole perchè sono quasi al limite..