Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
guppy e gambusie non possono di certo ibridarsi tra di loro...
c'era un topic nella sezione poecilidi dove ne parlavano in maniera esaustiva...
Mettete nella funzione cerca guppy+gambusia e qualcosa vi esce fuori...
perchè le gambusie sono molto aggressive e ci mettono poco a distruggere un guppy...sopratutto perchè i guppy con le loro code sono molto piu vulnerabili e fragili...
Eppoi le gambusie non sono proprio adatte a vivere sempre (o almeno spesso) a temperature da tropicali...sarebbero sacrificate e vivrebbero molto poco...
ieri ho messo due gambusie femmine nella mia vaschetta sul balcone !!hanno gia sfornato dei piccoli che si sono nascosti tra le foglie di ninfea!!ma una femmina se li vuole mangiare -05 !!cosa bisogna fare??è meglio prenderli???grazie
una domanda che non c'entra con le gambusie:
ma i pesci rossi quando prendono il colore?
perchè i miei hanno preso solo la forma ma sono di colore verdastro