bè...che dire? ok che aquili è economico però lo è da cima a fondo -04
la scatola con cui è confezionato è l'unica cosa con una parvenza di professionlità in tutto. ci sono tutte le confezioni dei reagenti etichettate a mano, con etichette mezze saltate via (col rischio di non sapere più di che cavolo di boccetta si ha a che fare -04 ) e la stampa delle stesse è tutta sbavata e sporca.
Il test degli No3 che necessita anche di alcuni sali ha un cucchiaino schifoso con il manico spaccato a mano lungo in tutto 3cm (e confezione dei sali di 5cm!!!!)
il cilindro graduato è tutto rivinato come i bicchieri in lavastoviglie dopo un paio d'anni quotidiani.
Mi auguro solo che i valori misurati siano veritieri...almeno quello.Perchè se l'apparenza è come la sostanza.... sarebbe da schifo!!!
il Test PO4 dela Askoll invece è molto più professionle e il cilindro graduato è nuovo, il cucchiaino è 10cm e le etichette sono plastificate sul boccetto.
mah... i valori per ora sono difficilissimi da interpretare perchè la scala cromatica è veramente minima nel caso dei nitriti, mentre per il Ph non ho avuto problemi (credo) e sono a Ph8