Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
adp80 il chelmon (che ho solo da 5 mesi) non gradisce nulla di quello che somministro ,ma e' sempre in caccia e c'e' sempre qualche animalettino gustoso che si aggira tra le rocce o sul dsb.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
plasson il mio profilo non e' aggiornato,le misure che trovi sono quelle della vasca che ho a casa.
questa invece misura 120x110x55 h spessore dei vetri 19 mm
sicuramente il dsb(anche se fatto con un normalissimo carbonato di calcio da 600/1200 micron) permette di risparmiarsi qualche roccia . il vero problema del dsb io credo che sia invece il movimento. in natura la sabbia viene continuamente rigirata dalle correnti ,in vasca sarebbe un macello.ogni tanto mi rovavo con buchi enormi nel dsb e montagne di sabbia che magari ricoprivano parzialmente qualche animale. dopo averle provate tutte per scongiurare mi sono dovuto affidare a 10 maxyjet1000 !!!!!!!!! non aggiungo altro.
per il resto mi piace molto la tua disposizione.. mi piacerebbe vedere una panoramica... con cosa la illumini?
roccia vieni quando vuoi , jmasterj il chelmon e' innoquo ho solo paura che tampini le tridacne,ma fino ad adesso e' stato bravo.
augusto,keronea,koreana ................e' un po' che non ci si vede,sai che sei sempre il benvenuto.