Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-06-2005, 01:50   #1
maxbattelli
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vascone

questa è la vasca che avrei dovuto vendere invece per fortuna me la sono tenuta e ci ho fatto un bel vascone da relax riempita con tutti i materiali che avevo in disuso e con la gentile offerta di piante e pesci di alcuni amici oltre che l'aggiunta di molte caridine buumble a5 ram qualche lumaca nerita zebra molti gupy e un radicale passaggio all'akadama per favorire la foresta inpenetrabile che ho come obiettivo rimangono alcuni punti anzi quasi tutti ancora sull' impostazione generale che sono forse aggiungere altri 4 tubi t5 da 54 per avere un pratino di glosso o calli come i veri piantofoli da aggiungere a quelli che ci sono ora che sono 5 tubi da 58w philips 3-965 ,2-9 50 poi sicuramente in futuro togliere tutti i gupy e ci sara da ridere e inserire solamente endler almeno 50 che per ora non nsono ancora riuscito a trovare coprire ilo filtro biologico interno con una retina dove al suo interno inserire vesicularia muschio o similari per coprirlo tutto e formare un tappeto unico , considerate che la vasca e su da un mese neanche e le ultime piante sono giu forse da tre giorni e il tutto e forse sistemato un po alla rinfusa per via del tempo che ora mi manca , per ora non c'è neanche la co2 che sto allestendo pezzo per pezzo ma ancora mi manca qualcosa e fertilizzo con pmd anzi fertilizzo con quello che mi ha dato e detto angj per farla breve in definitiva la vasca è aNCORA DA FARE perchè di spunti e spazi c'è ne sono ancora quindi magari se mi date qualche dritta in generale e ben accetta tra l'altro oltre al 70% di endler cosa potrei inserire?
e come diffusione di co2 cosa potrei usare oltre al bruttisssimo reattore in plastica con pompa , so che non e facile per una vasca cosi grande ma la turbolenza che crea sullo strato basso della vasca e la presenza orribile dell bicchierone non mi sfagiola .
una birra pagata a riccione a chi mi dice come mai alcuni legni sono bianchi.
grazie e cerchero di aggiornare il piu possibile l'evoluzione della vasca anzi durante il messaggio la valli. nana di angy ha gia stolonato 5-6 gemme nuove
maxbattelli non è in linea   Rispondi quotando

Tag
vascone
Opzioni
Visualizzazione