a mio parer come in tutte le cose non può essere la panacea di tutti i problemi..nel senso che con tale prodotto le acropore rilasciano le zooxantelle, rimanendo "indifese" rispetto alle radiazioni solari, per evitare tale problema si pigmentano....
in caso di conduzione incerta della vasca (come la mia per esempio) rimangono solo un po slavate.....ma non si colorano come dovrebbero...
io l'ho provato...in realtà troppo presto (purtroppo è un mio difetto notissimo...)
e gli animali si sono schiariti molto...ma adesso stentano a prendere i colori....probabilmente per mancanza di alcuni elementi...(sto cercando di andare a regime con gli integratori proprio per questo..)
Una cosa però la posso dire....secondo me questo prodotto è ciò che porta Zeovit al di sopra degli altri (x-aqua...BC), in quanto un prodotto d'impatto...che una volta calati i nutrienti "forza" il corallo a modificare le sue pigmentazioni, prodotto che in effetti gli altri non hanno e che rende un po più arduo il percorso...
Commercialmente poi..è azzeccatissimo....e il tedesco lo sa...!