Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
quindi adesso deciderò tra i due schiumatoio quale prendere... anche in base a quanto dovrei spendere vedremo.... per la plafo che dite allora?? la tengo?? latrimenti nel mercatino c'è uno che vende questa HILUX
poi di barriera con soli molli,
poi mi son piaciuti gli LPS,
adesso sto mettendo solo sps........ -05
il problema vero è che ad ogni ripensamento partono degli €, per le luci, lo schiumaoptio etc...meglio spenderli subito ma bene, che cambiare 3 plafo in 3 anni ;)
mi toccanche mettere il reattore adesso, con a+b non vado + huauahauh
beh io reattore lo metterei già da sudito... coem schiumatoio LG 600/150 mi sembra ok e come plafo una di quelle due sopra.... quale delle due? cmq mi sembra di essere abbastanza ok con l'attrezzatura...
certo che con 50 di profondità butti un sacco di luce fuori.........
vedi di valutar bene se vorrai inserire sps, perchè a quel punto ti converrà una 250x2...................
ciao
nooo niente sps! per la potenza della plafo sono sicuro... e che nn so quale...
poi con 2*150 anche se mi venisse il pallino di mettere due pezzetti di sps li potrei mettere il più vicino alla superficie e boh... cmq nn credo