Grazie MixPix, c'è solo un piccolo problema...
Io prima di questo nuovo allestimento non ho mai usato né il PMDD né protocolli di marche blasonate per fertilizzare, ma come li chiamate qui nel forum, beveroni o brodaglie da poche lire, ops €uri, quindi non saprei da che parte iniziare.
Il mio negoziante mi ha dato alcune bustine omaggio V30 Dennerle da provare e poi se mi fossi trovato bene avrei usato il protocollo Dennerle, ma siccome non ho ancora iniziato a fertilizzare non so se userò quella linea o meno, il PMDD mi spaventava un po' per lo sbattimento da fare, ma ho deciso di prendere il coraggio a due mani e oggi sono andato in farmacia ed ho ordinato il solfato di potassio e magnesio, che arrivano giovedì 1kg per uno, (chissà quanto mi durano? Secondo voi scade?) ora mi manca tutto il resto, inoltre come elementi chelati il compo sempreverde mi pare che abbia un sacco di rame c'è qualche altro prodotto che ha meno rame? Quindi per concludere AAIIUUUUTOOOOO!!!
Cosa faccio?