Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
MADICA, Quindi con tangenziale da 60cm(ammeso che esista) e refrigeratore(solo per sicurezza) dovrei passare l'estate tranquillamente con 2x250 Hqi che ho io???
Da 60 non lo so se esite, ma poco meno di sicuro e credo proprio che ti basti in accoppiata con il refrigeratore. A me l'hanno regalata e non saprei dirti nulla come marche, ma su rs components trovi diverse ventole, sia a 220 v e costano poco, sia a 12 o 24 v e ovviamnete costano di più.
Io che dovrei fare allora con 800 w. Mi stai a fa venì l'ansia
MADICA, mi fai vedere una foto di ste ventole please?e di come le monti tu sulla vasca..?così magari cambio idea tanto devo ancora comprarle!tu dove le hai prese?
Le puoi motare su un lato della vasca facendo un appoggio stabile. Se vai su reefitalia, cerca tangenziali, ci sono delle foto di alcuni utenti che le montano e che ti possono confermare che non dico scemenze. Poi se a casa hai 60 gradi in non saprei che consigliarti, se non un bel condizionatore
Le scale sono le mie, mi sono autoattaccato
Anzi ti dirò abito insieme a mio fratello ed ogni tanto lo vedo attaccare le sue cose nel mio garage Vabbè, è mio fratello, ci passo sopra