Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
devilmen, nel mio intevento l'uso di sali era sottinteso, è chiaro che se usa solo acqua di RO i sali sono obbligatori.................
una curiosità; il tuo amico ha provato a testare l'acqua di RO del negozio?
Quote:
per il resto quoto il sempre ottimo Mkel77
grazie Esox.........
non è necessaria l'osmosi secondo me anche perchè poi se i pesci ci si abituano sei costretto a utilizzarla sempre e a fare sempre cambi con quella!!!
no non ha fatto nessun test perchè non li ha comprati, e il negoziante, furbo, ha detto:
ogni 15 giorni vieni da me che ti controllo io i valori e di vendo l'acqua ro necessaria per il cambio...
Ma cambiare negozio?
Gli errori da principiante capitano a tutti e spesso è proprio il negoziante disonesto a farli fare -04 -04 -04 ma appena ci si accorge di che tipo di negoziante si tratta si può cambiare
__________________ cerco plafoniera t5 4x24w con urgenza!!!
Comunque è sempre segno di maggiore esperienza (almeno nel mio caso) perchè con i miei 92, con questo 93, messagi ho imparato tantissime cosee come ho detto in un altro topic ora non farò più errori che facevo o avrei fatto solo 3 mesi fà.
Grazie a tutti Davide
Comunque è sempre segno di maggiore esperienza (almeno nel mio caso) perchè con i miei 92, con questo 93, messagi ho imparato tantissime cosee come ho detto in un altro topic ora non farò più errori che facevo o avrei fatto solo 3 mesi fà.
Anche io ho imparato tanto....e anche io evito di fare errori che avrei fatto qualche mese fa.....ma può capitare che comunque li faccio
__________________ cerco plafoniera t5 4x24w con urgenza!!!