Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Watt=Volt*Ampere*Sfasamento
Lo sfasamento non credo che lo misuri con quello strumento e comunque non lo paghi all'enel se non in un attività commerciale.
Gilberto,sono stato un quarto d'ora a cercare di capire come scricere lo sfasamento e trovare il Fi sulla tastiera!!! -04
Tu ti presenti subito con cosFi !?!?!?! Non capivo come potevo scriverlo..... -04 -04 Sto rosicando..... -04 -04
Daniele, la 1250 e la 1260 le ho pure io, lo Shego io ho il 200W ma in proporzione potremmo lavorarci...
Lampade io ho appositamente per fare delle prove in durata ed in altro, a destra 250W con IceCap ed a sinistra 250W con ferromagnetico Relco (se non ricordo male), queste misure le ho gia' fatte.
Turbelle Stream 6100 e 7400 le ho pure io, poi le controllero'.
Altro al momento non mi sembra di avere in comune.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Faccio presente che sono tutte pompe non recentissime e che, a parte quelle dello skimmer che sono state pulite sommariamente pochi giorni fa , quella della risalita non la pulisco da parecchio.
Non so quali dei dati che vi ho riportato siano effettivamente necessari, eventualmente mi regolerò per le prossime misurazioni...
Umm, siete proprio sicuri che la 1260 consumi solo 35 watt?????
Vorrei cambiare la 1250 con la 1260 ma mi fermavo un po' per il consumo dichiarato di 65 watt, mi sembra strano che cosumi solo 35 watt
Qualcuno che possa confermare queste misurazioni???
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Umm, siete proprio sicuri che la 1260 consumi solo 35 watt?????
Vorrei cambiare la 1250 con la 1260 ma mi fermavo un po' per il consumo dichiarato di 65 watt, mi sembra strano che cosumi solo 35 watt
Qualcuno che possa confermare queste misurazioni???
Questo è quello che ho rilevato... Ora vediamo cosa dicono gli altri.
Faccio presente che sono tutte pompe non recentissime e che, a parte quelle dello skimmer che sono state pulite sommariamente pochi giorni fa , quella della risalita non la pulisco da parecchio.
Non so quali dei dati che vi ho riportato siano effettivamente necessari, eventualmente mi regolerò per le prossime misurazioni...
Calcolando che hai la tensione un po bassa i consumi corrispondono!
Di solito la tensione è 230V.....