|
Quote:
|
Gipo scusa ma sei offensivo
|
non volevo esserlo e non credo di aver offeso
lore.1, ho dato solo dei pareri "soggettivi" (che peraltro sono quelli che chiede lore.1 su questo forum...o sbaglio?)
e perchè mai?
|
Quote:
|
e dimostri anche cattivo gusto? Lo sfondo nero? Potrebbe piacere giusto ad un serial killer
|
ti consiglio di guardarti qualche libro e/o rivista e/o sito in merito a questo argomento e vedrai che gli sfondi scuri (spesso neri

) vengono usati
di sovente per far risaltare i colori dei pesci e delle piante...(ma poi che c'entrano i serial killer scusa?

)
|
Quote:
|
persona completamente mancante di senso estetico
|
allora non c'ho capito proprio un bel niente, visto che mi occupo proprio
di questo nella vita
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
(..e con qualche successo devo dire..)
|
Quote:
|
Non so sembra quasi invidia la tua gipo...ma magari mi sbaglio
|
...magari sì
|
Quote:
|
Io sarei piu portata a complimentarmi con questo ragazzo che senza spendere troppo ha trovato un ottima soluzione
|
se è alla ricerca di complimenti poteva dirlo subito, e comunque se l'esito finale
sarà positivo sarò il primo a fargliene.
Qui su AP ciò che si cerca più spesso sono dei consigli e spesso dei pareri
(che, ripeto, sono sempre "soggettivi") da persone che hanno un pò di esperienza
(io non ne ho da vendere ma ho acquari da quindici anni) e soprattutto visioni differenti dalla nostra, in poche parole qui spesso ci si "confronta".
|
Quote:
|
Non è spendendo i soldi che le passioni trovano maggiore appagamento a mio avviso. Anzi entrare in un negozio e spendere non è nulla di speciale e sono capaci tutti
|
sono pienamente d'accordo con te

Comunque spero che lore.1 non si sia offeso, non era nei miei intenti, ho solo espresso con franchezza dei pareri su ciò che vedo dalle foto
(ma a ben vedere sembri offesa tu più che lui...

)