ragazzi nn dite cavolate io ho un 1gb di ram e il computer va esattamente come prima... processore AMD 3,2 e scheda grafica ati 1600XT nulla di assurdo anzi un pc di 1 anno e mezzo fa....
il fatto che il sistema uso più ram è dovuto al fatto che si precarica le cose che si utilizzano spesso..ma a necessita rilibera la memoria che serve....io ho 1 gb e ne usa 512kb, chi ne ha 2gb ne carica 800kb o di più....
a me gira tutto bah...persino il deamon tools aggiornate i driver alle ultime versioni spece quelli ATI che con l'ultima la 7.2 i giochi icrementano di prestazione di un buon 25%
cmq vi ricordate XP anni fa? inutilizzabile...a me sarà ma vista non mi si è mai impallato anzi ..xp invece era un continuo disastro..
per ora non giraro i programmi che vanno sul kernel di basso livello ma è questione di un mesetto scarso...mancano infatti firewall compatibili..
cmq il firewall interno è già soddisfacente, 100 volte meglio di quello xp che praticamente non esisteva. per non parlare del resto per la sicurezza , decisamente un salto in avanti!!! credetemi si è andat avanti e non di poco...