Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
se è l'unico che ci entra va bene!è un ottimo acquisto,non è silenziosissmo però!io ho quello + grande il 150 e ci dormo affianco.................ho comprato i tappi per le orecchie
no allora non va molto bene,però il mio problema è l'altezza,se mi aiutate non butterò altri soldi come ho fatto per colpa del negoziante con il seaclone.......
gallogeorge, non hai molta scelta ,prendi l'h&s e al massimo ci metti un pò di spugna nel mobile.........non è un trattore ,ma nella quiete della notte a me dava fastidio......
si ma che fa schiuma 5000 lt e che ci faccio io.a me ne serve uno che arriva fino a 300lt cosi se in futuro ci sarà una vasca piu grande ho gia lo skimmer appropriato.
però ho sempre quel maledetto problema dell'altezza.........
Il mobile dove cè la sump è nato come scarpiera non è un mobile su misura per acquario.......e cosi mi ritrovo questa nmisura scema.........che mi devo accontentare.......