Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oppure la coppia selvatica di rostratus spot con maschio più di 40 cm. per allevare questi pesci o si pagano profumatamente o si va direttamente in Germania, Francia, Olanda, Danimarca............., cosi ti costerebbero meno?
questo l'ho vistooooo
in effetti, quello è vero...
stamattina ci farò un altro giro, con più calma, vedrò cosa ne autopenso, col fatt oche al mattino non dovrebbe esserci troppa gente avrò più calma attorno e possibilità di guardare senza fretta
Sono solo punti di vista!! Io ho appena acquistato dei copadichromis gertsi Gome di circa 3/4 cm pagandoli 20 euro l'uno.
Non e' male come prezzo perche' i geertsi adulti (e spesso anche subadulti wild) li ho visti sempre sopra ai 100€ in francia. Senza considerare poi che e' uno dei malawi piu' belli.
Sono solo punti di vista!! Io ho appena acquistato dei copadichromis gertsi Gome di circa 3/4 cm pagandoli 20 euro l'uno. Gli mbasi da te visti secondo me valgono quella cifra. Io li ho avuti in passato ma così colorati non li avevo mai visti. Strano che tu non abbia invece notato i lethrinops black dorsal orange chin per la prima volta in Italia, oppure la coppia selvatica di rostratus spot con maschio più di 40 cm. per allevare questi pesci o si pagano profumatamente o si va direttamente in Germania, Francia, Olanda, Danimarca............., cosi ti costerebbero meno?
Concordo sui pochi ma buoni!
Da quello che ho capito ne vale la pena fare un saltino... domani glie tocca!
Ale
Visti oggi gli mbasi... veramente impressionanti!!!
L'altro tipo non c'erano già più, idem per i copa...
Ma le Aulonocara "red flush", se non erro così si chiamavano, rappresenta il classico ibrido e riibridato o é una mutazione??
Ale