Vi ringrazio ancora una volta !!! Il merito è anche vostro che avete risposto sempre alle mie domande a anche quelle piu stupide
Grazie a Tutti!!!
Adesso cerco di rispondere alle domande...
Lo sfondo e completamente in polietilene espanso (non vi dico la fatica per ancorarlo al fondo e ai lati

)
soppra lo sfondo ho messo dei tronchi di vite per creare delle zone d'ombra.
il filtro è un hydor prime 20 caricato con lana di perlon , cannolicchi e spugna sul fondo. I terminali specialmente quello d'uscita sono stati sostituiti con quelli della EHEIM.
La CO2 è ASKOLL usa e getta da 500 gr , il diffusore di co2 è messo sotto il getto d'uscita per sfruttarla maggiormente. Ho circa 30 bolle a minuto
I Pesci sono
2 CORYDORAS AENEUS i miei preferiti!
15 PARACHEIRODON INNESI (NEON)
2 EPALZEORHYNCHOS KALOPTERUS
1 EPALZEORHYNCHUS SIAMENSIS
1 ANCISTRUS DOLICHOPTERUS
Somministro 1 volta al giorno Super HI-Food in microgranuli (secondo me è veramente ottimo) per i Corydoras uso ELOS Sv.B in granuli.
fertilizzo giornalmente con PLANTA 24 ma vorrei provare Elos a parte il prezzo

secondo me un po esagerato.....
L'illuminazione è un HQI 10000K da 150 w accesa per 9 ore al giorno la lampada è equipaggiata con luce lunare a 26 led ultraluminosi blu.
In primo piano ho posizionato della HEMIANTHUS CALLITRICOIDES che si è espansa abbastanza velocemente sullo sfondo della ELEOCHARIS VIVIPARA sul lato destro e sinisro ci sono delle HYGROPHYLA POLISPERMA ROSEA e della ALTERNANTERA REINECKI alla base di queste intorno ci sono delle MICRANTHEMUM UMBROSUS.
Sullo sfondo due piantine di VALLISNERIA SPIRALIS un po nascoste.
La vasca gira da circa 8 mesi circa i valori sono tutti perfetti eseguiti con test askoll.
ripristiono l'acqua evaporata giornalmente e con cambi d'acqua del 15% settimanalmente...
Spero di non essermi dimenticato niente in caso contrario ditemelo!
Se dei chiarimenti o anche per fare 2 chiacchiere

scrivetemi pure!
GRAZIE A TUTTI!!! -28