SE è come penso il filo che ti avanza andrebbe collegato ad un altro dispositivo che dovrebbe pilotare l'accensione.
questo dispositivo potrebbe essere un circuito di emergenza (e infatti se noti c'è scritto anche un riferimento ad una batteria) o ad un dimmer (regolatore di luminosità).
non sono un esperto di illuminotecnica, detto questo penso che questo famoso filo possa essere collegato dal lato dove ci sono solo due "pippoli", insieme ad uno dei fili della 220. se decidi di farlo però sappi che c'è la possibilità che il reattore si bruci.
io ti ho avvertito..
edit: secondo me questo coso che ti sei comprato è un pacco, perché da solo non ti serve. se vuoi provare, ma ho notato anche che la tensione di uscita dal lato lampada è 300v, e ovviamente collegando il quarto polo della lampada alla 220 non le dai i 300v che arrivano dal reattore e questo oltre a comportare il rischio di bruciare il reattore comporta anche che la lampada, quand'anche si accendesse, non lavorerebbe come dovrebbe (tensioni diverse ai due lati ).
il mio consiglio è di fermarti e cercare, magari su ebay, un dimmer elettronico da accoppiare a questo reattore, così non solo lo fai lavorare nel modo giusto ma ti fai pure un bell'effetto alba tramonto