Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Complimenti, veramente dei bei pesciotti!
Le maleri sono semplicemente stupende e anche il maschietto di Chipokae non scherza affatto. Ti auguro di trovargli al più presto delle femminuccie sicure.
Enrico, ma che differenza c'é tra maleri e baenschi???
Ale
Le maleri sono molto simili alle stuartgranti mentre le baenschi hanno una forma particolare tutta loro. Tendono a mischiarle e considerarle una specie sola per via della colorazione.
RAFFA, non ho capito una cosa, cerchi femmine certe di Chipokae?? Te lo passo io il contatto fammi sapere.
Si .... grazie!
Quel maschio il guru me lo regalò perchè era rimasta l'unica Aulonocara che gli era rimasta in vasca e non colorandosi aveva dato per scontato fosse una femmina di maleri. Solo dopo alcuni mesi in vasca si è colorato. Ora che c'è mi piace anche perchè si è adattato molto bene alla convivenza con gli mbuna.
Per quanto riguarda l'azureus questo è lo "zio" del soggetto che ho io (nel senso che è fratello di alcune delle femmine che ho e del padre) - nella foto si intravede il pattern che nel mio maschio è quasi sempre assente.
io ste aulonocara dovrei inserirle nell'acquario dove ho gia messo 4 piccoli di 4 cm circa labido caeruleus...potrei intanto sapere il sesso???se no che lunghezza devo aspettare???
e se questi labido sono 4 cm le aulonocara di quanti cm è consigliabile prenderle?