Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
hey, hey, hey
io la faccetta l'ho messa per esprimere il disappunto sul fatto che in giro si continui ad ibridare senza la minima coscienza. Tutto qui. Non intendevo, nè mai intenderò "bacchettare". Semmai quello che fa spesso ca..ate sono io.
ciao
hey, hey, hey
io la faccetta l'ho messa per esprimere il disappunto sul fatto che in giro si continui ad ibridare senza la minima coscienza. Tutto qui. Non intendevo, nè mai intenderò "bacchettare". Semmai quello che fa spesso ca..ate sono io.
ciao
Questi non sono ibridi di un comune acquariofilo ma ciclidi studiati per riprodurre la forma OB dei metriaclima (anche se quelli della foto non sembrano il massimo). Commercialmente si chiamano Aulonocara calico e se sono bei OB dovrebbero costare pure parecchio. Sembra assurdo che si voglia replicare una livrea che esiste gia' magnifica nel lago per altre specie ma e' cosi'.
grazie a tutti per i chiarimenti..non sono stupende, ma la foto non rende comunque loro giustizia....concordo in pieno sul fatto che è assurbo ibridare specie per riprodurne altre simili a quelle già esistenti....poveri pesciolini, anche se nn sono il massimo non c'hanno loro la colpa...comunque sono state pagate 8 euro(così mi è stato detto..)...non mi sembra un prezzo alto....
non centra niente, ma visto che non vorrei proprio correre il rischio di ibridazione, visto che ho solo le cyno pulpican nell'acquario, con labidochromis caeruleus e mpanga si rischia l'ibridazione?
malawi, scusa, forse è l'ora ma non ho capito....
avrebbero incrociato aulo per dargli la forma dei metria?
No zie', hanno incrociato delle aulo per dargli la colorazione degli zebra OB (quelli tutti pezzati). Comunque un po' ne risente anche la forma perche' spesso sono pesci piu' tozzi delle aulonocara e somiglianti a mbuna.