Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
agente25, non sarà forse perchè io ho impostato tutte le rotelline sia di min che max a fondo scala ? Lo faccio per far andare le pompe sempre al massimo.....
arriva jack, siccome la "calma notturna", attivabile su tutti i programmi, usa la potenza regolata dalle rotelline -b-, forse stai facendo questo sbaglio:
prova a mettere la percentuale della potenza delle due rotelline -b- (1 e 2) meno potente rispetto alle rotelline -a- (1 e 2).
spero di essermi spiegato.........
ciao
arriva jack se avevi impostato più potenza sulle rotelline -b-, quando provavi a far partire la calma noturna, il flusso ti aumentava invece di diminuire...
secondo me risolvi se fai come ti ho detto.
ciao
arriva jack, siccome la "calma notturna", attivabile su tutti i programmi, usa la potenza regolata dalle rotelline -b-, forse stai facendo questo sbaglio:
prova a mettere la percentuale della potenza delle due rotelline -b- (1 e 2) meno potente rispetto alle rotelline -a- (1 e 2).
spero di essermi spiegato.........
ciao
mi sa che hai ragione.....peccato perchè io di giorno volevo farle andare al 100% sempre e mi chiedo come poterlo fare senza mettere le rotelline -b- a potenza minore delle -a-.....