Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
beh, per me si può fare, devo prima racimolare un po di cash, l'acquario dovrebbe riprendersi pure meglio di prima.
fatemi sapere quando, io ci sto
ciaoz
e comunque non vedo il problema, è merce già importata nell'UE con relativi certificati e relatie tasse pagate, non lo facciamo certo per non pagarci sopra le tasse...
arriva jack,è solo un modo per passare un paio di giorni dove è nata l'acquariologia moderna....certamente , non lo si fa con l'intento di risparmiare , comunque quanto ti è costato il box da 20 talee compresa la spedizione ? in che condizioni erano i coralli , cosa ti hanno spedito?
arriva jack,è solo un modo per passare un paio di giorni dove è nata l'acquariologia moderna....certamente , non lo si fa con l'intento di risparmiare , comunque quanto ti è costato il box da 20 talee compresa la spedizione ? in che condizioni erano i coralli , cosa ti hanno spedito?