Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
2,50 € per un endler "all'ingrosso"? io li vendo a 2-2,5€ al "dettaglio", caspita ma solo voi trovate questi pescivendoli generosi....
Si,è un negoziante che ha tutta roba molto particolare...anche guppy,ne ha moltissime varietà ed i prezzi si discostano dai classici 3euro...ha tutti prezzi strani tipo 4,80 piuttostochè 3,60 ecc...gli Endler a seconda di come gliene consegnano,li rivende dai 3,50 ai 4,50 euro circa...Ha un ottimo fornitore Nordeuropeo e lui è ben preparato in materia nonostante il negozio sia un grande market x animali...
Cmq x chi mi chiedeva io sono un pò di Milano(zona Loreto/Lambrate),ed un pò di Arcene(BG-vicino Treviglio),a seconda di come mi gira al momento e da quanto lavoro ho da fare tra cascina,campi e Veterinaria...
Li compra da te a 2,5€ e li rivende a 3,50-4,50? mi sa che il rincaro è pochino almeno nel mio campo... puoi dirmi, magari anche in mp, l'indirizzo di questo negozio visto che dici che ha roba molto particolare, ci farò un giro (tranquillo non vado per ferti concorrenza).
cao a tutti!!
Volevo sapere una cosa, ho trovato un negozio dove mi ritira i guppy che allevo a mi da 1 euro a pesce circa, forse anche 1,10 euro!
Il negoziante oltre naturalmente a darmi se voglio in cambio il mangime e altro mi ha deto che senza problemi se nn ne ho bisogno me li paga tranquillamente!
Secondo voi faccio bene ad accettare oppure dovrei farmi dare di più?
ciao e grazie!
direi che ti puoi accontentare, -04 -04 -04 che fortuna
Ahh ok se mi dite che mi ha fatto bene allora vi ascolto!
Devo portargli anche gli endler ma di queli nn so quanto mi faccia a pesce, cmq appena mi metto d'accordo vi faccio sapere!
bon per voi che ve li pagano!!!!!!!!!!!!!!
il mio negoziante, carissima persona per carità, ha specificato chiaramente di fronte a un mio misero e timido tentativo di domanda, di dove piazzare i guppini "di troppo"...ha chiaramente fatto capire di non sperare in un centesimo!lui li prende pr farmi un favore, ma devono essere proprio bellini! e tutt'al più mi farà uno sconto sul mangime...ora ma che me ne faccio di 100000 confezioni di mangime per un piccolo pool di guppini,mi chiedo!!
Te li paga tantissimo, infatti io li compro in negozio a 1,50 - 2,00 Se gli porto dei piccoli al massimo mi da 60 Cent
Cavoli...1.5 - 2.00 euro in negozio è pochissimo.....x curiosità,i Guppy allora cosa li paghi???al max 1 euro mi sà.....
Io gli Endler meno cari che ho trovato costavano 3.50euro...e cmq sempre più cari dei Guppy...
ciao a tutti...siete fortunati a piazzare i guppy a cosi caro prezzo...a me il negoziante,a napoli,me li paga 30 centesimo l'uno sia a maschi che le femmine!!!