Allora! io sono giovane del settore ed un giudizio definitivo sulle due macchine non mi sento di dartelo! Purtroppo dreview.com non ha fatto ancora una recensione sulla 9600 cosa che invece ha fatto per la 6500 e che quindi puoi leggere attentamente! Le due macchine non hanno molte differenze, infatti montano lo stesso sensore hanno lo stesso processore d'immagine ecc... ecc..! Fossi io prenderei la 6500, semplicemente perchè ha un'ottica più gestibile e forse meno sensibile al problema dello stabilizzatore d'immagine, cosa che potrebbe avere un peso maggiore nella 9600 alle focali più spinte (quindi con zoom al massimo "effetto micromosso")! il problema card secondo me è relativo, paragonato alla riuscita finale di uno scatto, è vero che le XD costano, ma non per forza le devi comperare della fuji, già le sandisk costano meno!
comunque sia speriamo che Nico e gli altri guru si facciano vivi, sapranno consigliarti sicuramente meglio di me!!!
Ah! poi un'altra cosa!!! valuta anche il fatto che la 6500 non ha zoom manuale ma motorizzato, non ha la slitta per il flash, cose che invece la 9600 ha!!!
forse ti ho solo messo altri dubbi! pensa anche al prezzo finale delle due macchine!!!