Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
a parte le resita fatte alle mie spalle, ,anche io ho della xenia,2 talee,la prima ha dato qualche problema e stava anche per schiattare(che fortuna direte voi)ma ora si sta riprendendo,la seconda si è ambientata subito e ha iniziato a mandare talee in giro per la vasca!!!!! -05 -05 infatti oggi la guardavo e due "rametti" da 6polipi,si sono staccati e se non li prendevo chissa dove andavano
ora li ho incastrati in una conchiglia vuota e se "attaccano" quando sono cresciuti li porto in negozio(figuratevi che per una che avevano grande uguale la endevano a 35 -05 -05 -05 -05 -05 euro!!!!!!!!io grande 10 volte di più l'ho presa in altro luogo a 5 LADRI!!!!!
un pò lunghino vero??????
Grazie! No, abito a 190 km (vicino a Aosta)...però vengo a Milano per lavoro, penso si possa trasportare per un paio d'ore senza danni...se poi si può spedire, anche meglio, ti faccio avere il costo di spedizione in qualche modo.