Ma infatti a me sta storia dei 2 filtri non mi convince per niente (poi il mio è un acquario esagonale abbastanza stretto quindi non saprei dove mettermelo il secondo filtro)! E lui intendeva il filtro interno (uno cosone grosso brutto e verde per 21 euro) Magari potrei pensare di comprarne uno meglio di quello che ho ma di metterne due se non proprio necessarissimo non se ne parla!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)
Per il resto le vasche come ho giá scritto erano troppo troppo piene, proprio un bel frittino (peggio del mio acquario da principiante) e si vedeva che anche i pesci grandi stavano proprio stretti. I betta tutti depressi in vaschette (singole) da neanche un litro e in alcune vasche galleggiavano pesci morti... ecco... come ho già detto, io sono una principiante e non ci capisco ancora molto (ma sto imparando!

) ma non mi sembra che quegli acquari stessero in perfette condizioni! Poi c'é da dire che mi ha pure fatto una lezione di chimica/fisica dove purtroppo non ci ho capito tanto (eh.. avessi studiato di piú ai tempi della scuola

) dove mi sembrava abbastanza preparato (le stesse cose le avevo lette qui!)... non lo so ma in generale non mi ha fatto una buona impressione! Giá uno che appena gli chiedo un po' di notizie in generale invece di parlarmi dei pesci mi parla subito dei suoi prezzi... allora te li puoi tenere i tuoi bei pesci! -28d# Saró drastica ma é cosí!