Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
goduria goduria...è lo spettacolo piu bello ke si puo augurare a un acquariofilo davvero...ho visto varie skiuse ma ogni volta è una emozione grande e nuova.spero di portar su una bella covata stavolta..
finalmente ecco lew foto della mia vasca ditemi un po' cosa ne pensate l'acqua è ancora torbiduccia e piena di bollicine ma lemfoto sono abbastanza kiare ve le allego. Vi raccomando non dispensate da giudizi e consigli vari sono curioso di sapere cosa ne pensate ....
il legno in + l'ho comprato è sempre 1 legno di giava ma ho paura di metterlo non vorrei le vare spazio ai miei diski ....... ( per la cronaca due legni come li vedi mi so costati 1 patrimonio)