beh come ti ho detto forse sono stata sfortunata, guarda... lo so bene che chi spende di più non è detto che ottenga della qualità....sono una commerciante (non di acquari ecc...) e lo so bene che la maggior parte delle "marche" conosciute ti fanno spesso spendere tanto e ti rifilano delle schifezze. per quanto riguarda le aggiustatine qua e là hai ragione, ma se te ne accorgi quando un acquario è pieno è un po' difficile siliconare il filtro e comunque quando si fa un regalo non si può mica dire all'altro, io t'ho comprato un acquario, ma guarda che si deve cambiare la luce, il filtro ecc......ecc..... -05 .....oh...rischi che quello te lo tiri dietro e non è bello no?

comunque quello che non mi è andato giù è stato dover comprare a scatola chiusa. come si fa a vedere se un oggetto è adatto al tuo scopo quando è bello chiuso nella sua confezione? per quanto riguarda il mobile magari hai ragione, visti i prezzi che ci sono in giro. Io l'ho fatto da me e ho sicuramente risparmiato anche perchè i mobili in vendita di medio prezzo non hanno niente di più a quelli fatti in casa quindi....
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
.