Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La vasca spoglia è perfetta per tutto ciò che hai detto, un pò meno per la mancanza di nascondigli e posti dove i pesci possano sentirsi sicuri. Ottima l'idea di cedere un pesce o, in alternativa, puoi provare ad inserire un tronco in vasca e vedere come va
Q: Anyone Thinking of Dumping LEDS and going back to Halides or T5???I'm think so much it!!
A: I don't think you are crazy and your experience is becoming the norm.
Non é assolutamente vero caro toto..
esiste una regola per identificare il sesso,anche se appunto è abbastanza indicativa,ci si può sbagliare...
Non è una "regola", sono solo delle indicazioni di massima, ne abbiamo spesso parlato qui su AP, ma la certezza, come sicuramente saprai, la si ha solo al momento della deposizione quando i genitali sono ben visibili
ho seguito tutte le 'regole' possibili e immaginabili e indovina un po....con le mie coppie mi sono sempre sbagliato,ho aspettato le 4 di notte per la seconda deposizione per lo sfizio di capire il sesso della mia prima coppia ...kiamale regoe...merdus aiuto