Interessante questa discussione,
Personalmente avevo un'acquario dolce, adesso sto cercando di capire se riprendere con il marino, quello che mi preoccupa però non è il costo (già perchè pur essendo un lavoratore dipendente potrei ancora permettermelo, per fortuna anche mia moglie lavora) ma le delusioni e le morie che leggo abbastanza frequentemente quà sul sito e conoscendomi non so se avrei la costanza di continuare... cmq per ora vi leggo molto volentieri e studiacchio.
Mi sembra però che qualcuno è un pò troppo superficiale nel trattare la questione politica.. quoto in pieno Zefiro quando dichiara che veniamo da decenni di sfascio totale (dx, sx non ha importanza) e con il debito pubblico che abbiamo mi domando come potevamo e possiamo essere ottimisti con la coppia Berlusconi /tremonti e la finanza "creativa".
Io personalmente quando arrivo a leggere il mio 730 (totale compresa la consorte) alla voce ritenute sarei in grado di mantenere Un gioielliere o per lo meno la media di quello che sembra dichiarino -04
Una volta i radicali avevano proposta l'abolizione del sostituto fiscale.. anni fa forse nessuno ricorda +, ed io felice sarei andato molto volentieri a quel referendum, ma sapete cosa sarebbe successo?? Il caos, perchè i lavoratori dipendenti vedendosi aumentare lo stipendio così tanto, avrebbero, si fatto, volare l'economia ma solo fino a maggio/giugno e poi chi avrebbe dato i soldi allo stato?
Giustamente -04 qualcuno dichiarò il referendum incostituzionale e tutto finì.
Strano paese il nostro dove se si tolgono tre punti (e qui giustamente ) ad una squadra di calcio siamo disposti alla rivoluzione, per il resto .. piove governo ladro.
Ricordiamoci ognuno ha il governo, le leggi, il sistema ecc, ecc, che si merita.
E noi ci dobbiamo puppare questi di oggi e quelli di ieri.
A volte sogno un'azzeramento totale della classe politica e dirigenziale (quelli si che sono dei fenomeni), ma è solo un sogno.
Conclusione.. non accapigliamoci per la politica non ne vale la pena ma affanniamoci a tenere attivo (soprattutto voi io sono un simpatizzante) questo HobbY che fa molto meglio alla salute ... meno al portafoglio.. ma chi se ne frega vuol dire che invece del SUV mi compro la BIci nuova
Ciao
LUCA