Lo spero!!
All'inizio pensavo al fatto che cmq i forum spesso sono pilotati dalle aziende, o forse che entrambi i modi sono validi, poi ho visto che iniziava a morire tutto anche se io ero impeccabile nel fare cio' che mi veniva detto!
Al che stufo c'ho provato.
Non nascondo che ho già dei problemi ad es Kh è precipitato visto che prima avevo il fondo sabbioso altissimo e ora l'ho tolto.
Ho i valori + stabili, solo che ad es. il mio schiumatoio schiuma giallo( e so che dovrebbe essere marrone) quindi anche qui mi toccherà venderlo e comprarne uno nuovo visto che ho scoperto che il mio è un po' una schifezza.
I po4 mi erano saliti quando prima li avevo a <di 0.1 poi con un prodotto li ho riportati giu'.
Insomma anche il metodo berlinese da i suoi problemi spero che l'unica differenza diventi la cessazione delle morti !!
Grazie a tutti
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
|