ciao ragazzi oggi ho fatto un giro a misano adriatico..autodromo...e ho visto un negozio di acquari e la mia curiosità mi ha spinto ad entrare....ho visto che aveva tantissimi discus..devo ammettere in buone condizioni...anche se le vasche dove erano inserite erano prive di torba (penso per vendere meglio per risaltare i colori) cmq aveva una coppia di discus di circa 20 cm(nn ho potuto fare una foto ma erano una razza che non ho mai sentito...erano molto simili ai Pigeon blood blu..solo con le righe rosse molto piu marcate e piu distanziate) cmq il fatto è che ho chiesto un po di prezzi e per uno di quai esemplari mi ha sparato 175€ e la coppia la bellezza di 300€ ma non vi sembra esagerato?poi i piccoli(circa 3/4 cm)gli metteva 25€ e..diciamo quelli a standart normale (7/8 cm) alla cifra di 60€ mentre gli stessi pesci il mio negoziante me li mette a 35€...io nn voglio diffamare nessuno ma secondo voi sono io che sono taccagno o lui che è un po altino di prezzi..sai avendo un negozio sotto casa non è che giro molto..ma secondo voi sono normali questi prezzi? lascio a voi i commenti...ciao ciao
|