Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
TWN-TRWN, a me è successo per un paio di settimane ogni volta che il lysmata usciva lo prendeva per le antenna e lo tirava poi basta.....e ed passato un anno.
L'episodio si ripete -04 anzi... lo zebra oggi ha preso quello che rimaneva dello spirografo (ovvero il tubo perchè il verme se n'è andato chissà dove...) e piano piano lo ha prima mangiucchiato, poi staccato con fare nervoso...
Secondo me sta impazzendo
Credo che il fatto che abbia mangiato il tubo dello spirografo sia normale..anche io ho uno spirografo (apparso dal niente )che ha traslocato vicinissimoa dov'era..il suo "tubo" è stato mangiato in pochissimo tempo..(non è di carne )
non è detto..controlla bene..Il mio è andato solo 2 cm in linea d'aria più in là..è un po' più in ombra e meno in corrente..dato che non gradiscono troppa corrente dai un occhio nei punti più calmi..speriamo lo ritrovi!
Tra l'altro credo di averlo "preso" insieme alle rocce..piano piano stà diventando grande come lo spallanzanii che ho comprato tempo fà..piccole soddisfazioni..
non è detto..controlla bene..Il mio è andato solo 2 cm in linea d'aria più in là..è un po' più in ombra e meno in corrente..dato che non gradiscono troppa corrente dai un occhio nei punti più calmi..speriamo lo ritrovi!
Tra l'altro credo di averlo "preso" insieme alle rocce..piano piano stà diventando grande come lo spallanzanii che ho comprato tempo fà..piccole soddisfazioni..
Eh, si, ma il mio è più di un mese che ha traslocato.
L'ha visto mia madre di mattina che se ne andava nella sabbia e poi si è infilato sotto le rocce...