|
Originariamente inviata da Maximilian1970
|
vado dal rivenditore e mi dice che è ictio mi da medicina non so come si chiama metto il termostato a 30 gradi e ventilatore e abasso la luce a minimo adesso vivi sono due mollyballons e due molly 2 coridoras volevo sapere se la procedura è giusta aiuto troppa pena
|
|
Originariamente inviata da Maximilian1970
|
Non ho fatto di testa mia ho portato i pesciolino a farli controllare prima di iniziare la cura a palermo c'è il più grosso rivenditore della Sicilia con grande esperienza spero che non mi abbiano fatto sbagliare sulla cura
------------------------------------------------------------------------
Stasera ti scrivo il nome del farmaco
|
Non che mi importi particolarmente, ma, IMHO, o segui i consigli di questo "grosso rivenditore della Sicilia con grande esperienza" oppure chiedi aiuto qui.
Qui si danno consigli (gratis), non giustificativi di metodi altrui (coi quali, personalmente, mi trovo in totale disaccordi, pur non essendo un "rivenditore di esperienza").
Mi sembra comunque strano che una persona "di esperienza" consigli un antibiotico per curare l'Ichtio (che si cura spesso con successo con altri medicinali).
Dopodiché, io non voglio convincere nessuno sia chiaro, io che oltretutto sono da sempre fervente Darwinista praticante.