Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
al supermercato l'ho trovato a meno e con più atrezzi (tubi, prolunghe, rete raccogli rifiuti, raschietto) ... a me serviva solo per dare il via al travaso dell'acqua e nn per sifonare il fondo o "filtrare l'acqua"
Ma con motorino a batterie (come quello del link)?
Se si, allora che c***
si, si ... funziona a batterie ... era l'ultimo e poi nn ho più visti mi sa ke quelli dell' Iper nn vedevano l'ora di sbarazzarsene
appena mi si è presentato il problema cambio d'acqua mi sono attivata e ho trovato quì sul forum qualke idea ... e le ho adattate alle mie esigenze ... ovvero nn allagare casa ogni volta, nn bere acqua dell'acquario e nn sollevare da terra chili e chili d'acqua ma soprattutto nn faticare quando si tratta di alleviarmi lavori pesanti o antipatici sono un genio