Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cercando qua e la, ho scoperto una cosa importantissima -04 , la philips non fa lampade serie 9xx da 30W, si passa da 18W a 36W, idem x la osram, ossia ha una 930, ma non è ciò che cercavo io.
Si la serie 9xx non è molto facile da trovare in commercio inoltre philips e osram ne producono di poche gradazioni e non tutti i wattaggi.
Come serie 9xx mi risulta una 965 30w sul catalogo casadellelampadine.it della Osram, non so se sia un "fondo" di qualche vecchio ordine oppure un errore nel riportare i dati tecnici.
In effetti il catalogo on line di osram riporta da 30w solo una 930, mentre sono sicuro che sino a pochi mesi fa producevano anche le 965 (ne montavo uno), probabilmente sono uscite di produzione......
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24