Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
č uguale al lg1400 come misure o circa pensavo che andasse bene lo danno x vasche da 1400l.ho sbagliato .cumunque non ci metterō tanti duri solo alcuni e il resto molli.
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
NIKO.ho riprovato il kh adesso e sono a 29,sono nel panico a quanto deve arrivare?e se stanotte continua a salire?le bolle x siqurezza le avevo messe a 38 al minuto lascio cosė?aiuto
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!