Domanda agli esperti
salve io ho acquistato un acquario in un negozio attrezzato la mia idea era di fare un acquario marino e così mi sono fatto consigliare da loro, quindi mi hanno fatto un filtro con dei cannolicchi , tipografia cotone poi non so hanno fatto tutto loro mi hanno fatto l'acqua marina e delle rocce vive circa una decina di chili!!! Ah l'acquario è un 80 cm x45!!!fin qui ok io da inesperto mi sono affidato a loro!!! L'altro giorno sono andato in un'altro negozio che mi é stato consigliato e gli ho spiegato la mia situazione è sinceramente ci sono rimasto male perché mi ha detto che praticamente mi hanno venduto un acquario fatto per acqua dolce e portato a Marina che però così non si fa' xke si un marino non si usa filtro ma ben di un sump!!! Le luci che ho non vanno per niente bene!!! Non mi hanno dato i batteri da metterci dentro!!! Non mi hanno dato uno schiumatoio!!! In pratica mi hanno fregato!!!!!!!!!adesso la mia domanda é... Intanto ho comperato una plafoniera a l'effetto apposita, ci ho aggiunto uno schiumatoio, ci ho aggiunto i batteri,il filtro ho lasciato quello,secondo voi può andare bene?? A cosa posso andare in contro??l'acquario è da tre settimane che é in funzione!!! Consigliatemi voi grazie 100000
|