Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Lo xanthurum (almeno uno che ho avuto io in passato) è un pesce molto territoriale. Se decidi di metterlo mettilo come ultimo, altriumenti sono dolori per gli abitanti che vai ad inserire dopo. Secondo me, poi come difficiltà è in tutto paragonabile al flavescent, l'unica cosa è che costa molto di più!
l'ho messo, inizialmente. un bellissimo bicolor, ma non mangiava. in compenso l'ho notato interessarsi agli zooanthus. tre giorni in vasca, poi è tornato dal negoziante.
hihi.. già mi vedo il sohal con la pinna che sporge fuori dalla vasca...
diciamo che la mia idea è quella di prendere altri due pesci e fermarmi così. non voglio una vasca strapiena di pesci, anzi... però così com'è è troppo deserta.