Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si,ma come ti ha detto Daniel devi prima registrarti per poterlo fare e per i prezzi,inoltre ti consiglio di contattarli prima per sapere l'effettiva disponibilità......... non per fare pubblicità,ma Le Onde è il negozio per eccellenza dei ciclidi,il migliore......
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Si,ma come ti ha detto Daniel devi prima registrarti per poterlo fare e per i prezzi,inoltre ti consiglio di contattarli prima per sapere l'effettiva disponibilità......... non per fare pubblicità,ma Le Onde è il negozio per eccellenza dei ciclidi,il migliore......
Ciao, mercoledì ho chiamato..mi hanno confermato che c'erano disponibili i pesci che volevo.
Mi hanno detto di mandare una mail per fare l'ordine....ma non ho ancora ricevuto risposte.
pure a voi ci hanno messo tanto??
quelli su internet lasciano il tempo che trovano; a volte non sono aggiornati per l'utenza comune non registrata al sito.....io ho dato un'occhiata al listino che avevano spedito al venditore tramite email
quelli su internet lasciano il tempo che trovano; a volte non sono aggiornati per l'utenza comune non registrata al sito.....io ho dato un'occhiata al listino che avevano spedito al venditore tramite email
Grazie mille, allora oggi andrò dal negoziante a chiederli...speriamo bene!
Una info visto che tieni i similis, ho trovato questi valori in rete cosa ne pensi?
Ph 8°
Gh 33°
Kh 12°
T 26°
Ultima modifica di aNNd; 29-07-2014 alle ore 13:59.
se hai almeno una 50ina di cm i multifasciatus sono più indicati dei similis in quanto più tranquilli e gregari............e poi non mi insultare gli amati brevis!
Dipende.....ho fatto più ordini in questo negozio,alcune volte hanno spedito subito,altre ho dovuto richiamare,non so....qualche giorno di attesa in più,viene comunque ripagato dalla qualità dei pesci........richiamali e chiedi spiegazioni,ma hai pagato? molto probabilmente avrai i pesci entro mercoledì prossimo....
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Dipende.....ho fatto più ordini in questo negozio,alcune volte hanno spedito subito,altre ho dovuto richiamare,non so....qualche giorno di attesa in più,viene comunque ripagato dalla qualità dei pesci........richiamali e chiedi spiegazioni,ma hai pagato? molto probabilmente avrai i pesci entro mercoledì prossimo....
No neanche pagato perchè alla mail non rispondono, al telefono mi hanno detto che mi avrebbero risposto alla mail, mandandomi il totale da pagare.
Lunedì ( se è aperto ) o martedì chiamerò nuovamente per chiedere.