Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il prezzo sembra concorrenziale..ma a parte il prezzo ed il certificato devi vedere se promettono, parlo della livrea.
E non si puo' vedere a 7/8 cm.
Comunque il numero dei pesci va stabilito anche in base alla potenza del filtraggio, non solo dello spazio.
So che non parlo con un novello, quindi dovresti essere tu a giudicare. Chiaramente e' meglio farlo maturare molto.
Le piante allungandosi ti ruberanno molto spazio.
hai ragione Tatore,
per questo sono ancor oggi combattuto se acquistarne altri o lasciare tutto cosi' lasciando ampio spazio ai miei dischi...certo che 4 esemplari su quasi 400 litri si dovrebbero divertire...
vabbe'..se ti dico quanti ne tengo io in un vision 260 mi fucili
Solo che ho un filtraggio forte e grosso.
Le basi per un buon acquario.
Il 400 lt puoi "farcirlo" quanto vuoi..ma il filtro è partito da quanto?
io ne ho 4 in 240 litri. Ma adesso devo sfoltire la mia foresta subacquea che fra poco non si muovono più... adesso riapro tutto lo spazio che avevo prima... voglio poche piante, giusto per il layout....