si è vero c'è la tendenza a screditare senza criterio.......... pero' pensaci bene, sempre in riferimento al topic......
il neofita è facile che al primo acquisto compri quel neon, magari viene pure da un primo fallimento e smantellamento causa alghe ( cosa facile )...... e tac appena legge quella dicitura pensa " ecco vedi con questo vado tranquillo".....
e spende una cifra (a mio avviso ) allucinante per un neon.
il non neofita nel 99% dei casi non lo compra ( o meglio credo sia cosi)........ e và a prendere due osram 860 + 845 e li paga tutte due 7€

questo per dire che non è giusto screditare le aziende serie, che come Dennerle, investono sullo studio e sullo sviluppo ( anche se pure qui avrei qualcosa da ridire sulla politica commerciale da loro adottata nell'ultimo periodo ), ma è anche vero che certe strategie di marketing o tecniche di vendita ( che dir si voglia ), sono destinate quasi esclusivamente ai neofiti, ed eticamente parlando le trovo poco corrette............ poi ovvio spesso e volentieri l'etica/profitto è un binomio ormai raro da trovare.
Questa ovviamente è solo la mia opinione, poi ognuno spende i suoi soldi come vuole........ e se dico questo è perchè anche io all'inizio, attratto da quei messaggi, ne ho spesi parecchi